fbpx
Condividi con chi vuoi

COLORE PIATTO?

Scopri i BEACH COLOR

 

Proprio stamattina, al bar, una signora raccontava di quanto la sua giornata sia cominciata male, perché i capelli la fanno innervosire con il colore che ha, e vede tutto intorno cupo, spento, proprio come la sua acconciatura; alla sua amica le diceva: <Questo colore è scuro, un po’ cupo”, ma non so cosa fare>. L’amica le suggerisce subito: <Fatti bionda!>.
E lei: <No, no, non voglio diventare bionda, ma vorrei cambiare!>

Ascolto e mi intrometto nella loro conversazione; mi sono subito scusato per l’intrusione, ma è il mio lavoro. >Vivo di capelli tutti i giorni> esordisco così! >Provi i nostri servizi Beach color o balayageSurf e risolverà il suo problema, nello specifico provi il Beach Color visto che ha i capelli bianchi da coprire!>.

Ma cosa sono i Beach color? É una applicazione di un colore per coprire una tonalità indesiderata (come i bianchi o riflessi non graditi come il rossiccio, gialloarancio e contemporaneamente esecuzione di schiariture).

Il Beach color nasce per risolvere chi fa il colore ogni mese per coprire i capelli bianchi, e non solo.
Spesso troppi colori creano un colore cupo, senza riflesso, ed aggiungiamo che un colore omogeneo fa effetto “parrucca” e sicuramente non valorizza un viso.

Spesso le clienti ci dicono <ma non voglio diventare bionda!>

 

 

Il Beach color, grazie al suo metodo di esecuzione, contemporaneamente al colore, permette alla gradazione delle schiariture di variare fino a tre toni. E noi lo sceglieremo insieme alla cliente durante la consulenza.

Questi “giochi di colore” creano dei movimenti, sfumature di colori naturali con effetto mare, spiaggia.
Posizionando le schiarite nei punti strategici, si possono creare punti luce per valorizzare un viso. Grazie a queste sfumature, i capelli bianchi si vedranno meno e la ricrescita sembrerà più leggera.

Il Beach color è un effetto moda che dura da un minimo di tre mesi fino a sei mesi e spesso più diventa vecchio più piace e lo puoi mantenere alla perfezione con la PIEGA GLOSS; con essa potrai giocare con i riflessi dal bronzo, al cioccolato, passando al caramello e al nocciola ed avrai dei capelli da diva!!!

Riceviamo sempre i complimenti per i nostri colori, ma devo riconoscere che con la proposta per Beach color o BalayageSurf ci siamo davvero superati ed è bello vedere per strada le nostre clienti con i capelli da diva e sempre in ordine!

Un giorno della settimana scorsa, la signora Gabriella, nostra affezionata cliente, ci ha telefonato apposta, per dirci, che era al settimo cielo, perché le sue amiche e colleghe le hanno fatto tutti i complimenti del colore, e di preparare dei biglietti che passerà a prenderli per consegnarli alle sue amiche e colleghe!.

Ti piace l’idea di ritrovarti con un colore diverso ed esprimere tutta la tua femminilità?

Chiama oggi stesso al numero del salone più vicino e prenota il tuo Beach color o BalayageSurf.

Spero proprio di averti regalato un buon momento in questa giornata!
Un caro saluto, al tuo prossimo Beach color!

I Beach color di listino variano da un 55€ (capelli corti ) a 100€ (capelli lunghi) da aggiungere la piega.

Cosa Aspetti?

Compila questo form con le tue informazioni e scrivi a quale bonus o servizi sei interessata, ti contatteremo noi per una consulenza per il tuo appuntamento.

Accetta la Politica di Privacy

4 + 11 =


Condividi con chi vuoi
× Clicca per chattare