fbpx
Condividi con chi vuoi

Tutti i biondi sono affascinanti, ma oggi parleremo del BIONDO e di come questa nuance particolare possa essere declinata e associata a vari servizi tecnici in salone.

Le tecniche più usate in salone e amate dalle blonde addicted sono sicuramente:  

– le intramontabili meches  
– il seducente shatush
– il dolce balayage                                                                                                                      – le nostre sfumature che nei saloni ML prendono nome di SURF

Ma quale tecnica sarà la più adatta a te?

Surf, Meches, degradè, uno shatush o un balayage nei toni del biondo? Quale potrebbe essere la scelta giusta? Vediamo insieme l’opzione migliore secondo il proprio tipo di capello e colore di base!

Meches biondo chiaro 

Le meches color platino sono sicuramente consigliabili a chi già di base parte da capelli chiari, questo perché la meches usa una tecnica che prende ciocche sottili e abbastanza regolari e le schiarisce in un unico tono di decolorazione dalle radici alle punte. 

Questo comporterà una schiarita molto ben definita, che nasce alla radice e finisce sulle punte,con  un distacco abbastanza evidente e per questo motivo si sconsiglia su una base troppo scura.

Le meches tendono a dare un effetto ottico di volume quindi sono particolarmente consigliate a chi non ha una grande quantità di capelli o li ha troppo sottili e tendenti all’effetto piatto.

 

Le nostre sfumature SURF  

l SURF è fra tutte le tecniche quella che tende a un vero e proprio effetto naturale di schiaritura, questo perché le ciocche che vengono decolorate, in base al tono di base dei capelli vengono schiarite da 1 a 3 toni, crea movimento e giochi di colori con un effetto molto soft e di luminosità intensa senza stravolgere il colore base dei capelli. 

La decolorazione a differenza delle meches non parte dalla radice ma circa due dita sotto.Il SURF platino è quindi prerogativa di chi ha già una base bionda fredda o biondo burro.

La bellezza e la forza dei SURF è che sta bene tutte su qualsiasi colore di capelli. L’effetto estremamente naturale fa di questa tecnica una delle più richieste e più facili da portare. 

 

I nostri effetti surf su capelli Colorati. , Il colore con effetti surf per i saloni ML è il servizio più in voga del momento: addolcisce i lineamenti, grazie alla tecnica di colorazione che sfrutta la schiaritura contemporanea con il colore alla base spesso utilizzata per coprire i bianchi.  


 

Per questo tipo di servizio, vengono prese delle ciocche più grandi e con il pennello e il decolorante si vanno a tracciare delle linee artistiche di schiaritura.Con la nostra metodologia creata da Marco Luciani, riusciamo ad ottenere ad ogni donna le sue sfumature personalizzate. Un colore con effetti surf può andare bene sia partendo da una base castana scura, che biondo scuro, e possiamo giocare con varie rilegature, dal rame al bronzo e ai cioccolato.

 

 

[caldera_form id=”CF5f6f24ffee378″]

Condividi con chi vuoi
× Clicca per chattare